ISCRIZIONE A NUMERO CHIUSO

Le iscrizioni si apriranno il giorno lunedì 5 febbraio 2018 e si chiuderanno venerdì 8 giugno 2018 alle ore 24.00, o comunque al raggiungimento del numero massimo di partecipanti prefissato a 250 coppie. Le iscrizioni potranno essere effettuate presso uno dei 2 punti associati elencati nella tabella sottostante, a partire dal 5 febbraio 2018:

VALLI SPORT

Via Campagnola n.19,

36015 Schio (Vi)

ISCRIZIONI ONLINE SU

QUOTA DI ISCRIZIONE

Le quote di iscrizione sono le seguenti:

Fino al 18/05/2018

40 Euro a coppia

Dal 19/05/2018 al 08/06/2018 alle ore 24.00

50 Euro a coppia

Il pagamento dell’iscrizione comprende: gadget tecnico, pacco gara, pettorale, Pasta Party, tre ristori lungo il percorso e un ristoro all’arrivo, assistenza tecnica e medico/sanitaria lungo il percorso,intrattenimento pomeridiano, spogliatoi e docce disponibili all’arrivo presso la palestra sita in zona ritiro pettorali (Scuole Medie), area parcheggio, deposito borse custodito. La quota di iscrizione non comprende quanto non espressamente sopra indicato.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

La gara è aperta a tutte le persone, uomini e donne, che abbiano obbligatoriamente compiuto almeno 16 anni alla data di svolgimento della corsa, in possesso di certificato medico sportivo idoneo all’attività agonistica (D.M. 18.02.1982 tab. B) in corso di validità alla data di svolgimento della corsa (17 giugno 2018) e riconosciuto dalla nazione di residenza, indipendentemente dalla loro appartenenza a società o federazioni sportive.

Al momento dell’iscrizione ogni concorrente dovrà presentare un DOCUMENTO D’IDENTITÀ con foto, copia del CERTIFICATO MEDICO e MODULO DI ISCRIZIONE firmato (+ Copia del modulo SCARICO  DI RESPONSABILITÀ PER I MINORI, nel caso di atleta minorenne).

Solo in via eccezionale, sarà possibile consegnare il certificato medico sportivo al momento del ritiro dei pettorali, previo accordo con la segreteria di gara; in caso di mancata consegna, la coppia non potrà partecipare alla manifestazione.

RITIRO PETTORALI E PACCHI GARA

Le operazioni di ritiro pettorale avverranno il giorno sabato 16 giugno 2018 dalle ore 15.30 alle ore 19.00 presso VALLI SPORT, via Campagnola n.19, Schio (Vi). Per info contattare il numero 0445-517626. Nel caso in cui si fosse impossibilitati a recarsi presso il punto vendita Valli Sport il giorno prestabilito, sarà comunque possibile ritirare pettorale il giorno della corsa a partire dalle ore 7.00 e fino alle ore 8.45, presso il parcheggio delle Scuole Medie di Valli del Pasubio, via Monsignor Pietro Bicego.

Ogni pettorale è rimesso individualmente ad ogni concorrente su presentazione di un DOCUMENTO D’IDENTITÀ con foto, copia del CERTIFICATO MEDICO per lo svolgimento di attività agonistica (atletica leggera) e DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITÀ firmata (+ Copia del modulo SCARICO DI RESPONSABILITÀ PER I MINORI, nel caso di atleta minorenne)

RIMBORSO QUOTA DI ISCRIZIONE

La quota d’iscrizione alla manifestazione sportiva denominata Valleogra Cup dà diritto a quanto specificato nel regolamento. Una volta effettuato il pagamento, la quota d’iscrizione NON VERRA’ RIMBORSATA PER NESSUN MOTIVO. La sostituzione o il cambio di uno o di entrambi i concorrenti componenti la coppia NON è ammessa dopo le ore 19.00 di mercoledì 13 giugno 2018.

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO

La partecipazione comporta, da parte dei concorrenti iscritti, l’accettazione in tutte le sue parti e senza riserve del regolamento.

DOWNLOADS

 TRACCIATO GPX

Regolamento

Modulo di Iscrizione

 Responsabilità Minori